martedì 23 febbraio 2010

Alghero: 1° agriturismo low-cost

La Riviera del Corallo continua a fare scuola in Sardegna nel settore turistico. Ecco il 1° agriturismo "low cost", nelle campagne di Alghero, il "Bonsai": il concetto è chiarissimo, del tutto simile a quello dei voli a basso costo. Prezzi bassissimi se si prenota online con largo anticipo, e posti letto a partire da 16 euro (Un vero record nel 2010).

Una sistemazione davvero economica nel cuore della mondanità estiva a portata di mano e di tasca. Con gli stessi comfort delle altre camere, la differenza fra queste stanze e le altre, sta solo nella mancanza della prima colazione e dell’aria condizionata. L'agriturismo Bonsai inoltre, è l'unica struttura agrituristica in provincia di Sassari convenzionata con buoni Vacanze Italia, tutto per un soggiorno all'insegna del risparmio.

Il "Bonsai Alghero" diventa così un ottimo punto di partenza per visitare la Sardegna, con i suoi itinerari ricchi di arte e cultura, ma anche luogo ideale per trascorrere una vacanza ad Alghero e per concedersi momenti preziosi che ritemprano la mente e lo spirito.

Fonte: alguer.it

Nessun commento: