venerdì 6 dicembre 2013

Capodanno 2014 ad Alghero

Alghero, una delle città più grandi e conosciute della Sardegna, non solo è una meta turistica ambita d’estate ma anche d’inverno, per via delle sue caratteristiche decorazioni natalizie e perché, ogni anno, cura gli eventi mondani collegati alle festività e al capodanno.
Dall’8 dicembre fino all’Epifania, infatti, la “piccola Barcellona” (così viene comunemente definita), si riempie di feste, piazze gremite di giovani e famiglie, eventi collegati agli edifici tipici, momenti dedicati al divertimento e alle degustazioni culinarie del luogo.
In questo quadro, sono tantissime le strutture turistiche che mettono a disposizione dei pacchetti di Natale e Capodanno adatti ad ogni visitatore che ha voglia di farsi una vacanza con cifre contenute, senza spendere un capitale e, nel frattempo, avere la garanzia di trascorrere dei bei momenti.
Alghero è una meta adatta per i bambini e quindi per le famiglie, ma anche per un gruppo di amici così come per le coppie che vogliono trascorrere un soggiorno all’insegna del romanticismo.
Pertanto pacchetti come il Capodanno 2014 in Agriturismo in soluzione a mezza pensione sono consigliatissimi, perché la natura e il contatto con la mondanità che offre la città è un connubio perfetto. Ci sono anche molti B&B che hanno messo a disposizione dei pacchetti economici per soggiornare ad Alghero, la maggior parte dei quali, con la posizione strategica, permette di non prendere la macchina e godersi così, le atmosfere del Natale nella loro bellezza e totalità.

Capodanno 2014 ad Alghero

Una città come Alghero è particolarmente viva e versatile: per la sua struttura geografica che collega mare e monti, per le iniziative culturali che offre e un arredamento urbano piacevole e per la parte artistica mai lasciata trascurata. Durante il mese di Dicembre in particolare per il Capodanno 2014, infatti, gli eventi sono tanti: ogni locale propone delle serate diverse, adatte per essere seguite da target e tipologie di persone differenti, per esempio ci sono gli animatori nei centri storici per i bambini, musica dal vivo per i giovani nelle piazze ma anche ristoranti che curano le atmosfere per far passare alle coppie delle serate all’insegna della dolcezza e del romanticismo.
Se a questo ci si unisce il vantaggio di non spendere troppo, con le strutture ricettive che hanno studiato degli appositi pacchetti economici per andare incontro alle esigenze dei turisti, permettendo loro di soggiornare all' insegna del relax, del mangiar bene, a contatto nella natura, oppure passare il capodanno in B&B ad Alghero, posizionato bene e che permetta di non spostarsi in auto per godersi a pieno le magiche atmosfere natalizie, allora si può affermare che Alghero è la meta per eccellenza per il Capodanno 2014 in Sardegna!


Nessun commento: