Tanti sono gli artigiani e le attività commerciali che fanno parte del circuito natalizio di "Scatti sul filo rosso", un bel concorso fotografico a premi e aperto a tutti, promosso da NINA crea. Fotografando la vetrina che più colpisce la propria attenzione dalla periferia al centro storico, si possono vincere i premi che ogni attività commerciale metterà in palio;si trovano tutte le informazioni sui criteri di premiazione sulla pagina facebook dedicata all'evento e denominata anch'essa "Scatti sul Filo Rosso". Il nome del concorso prende il nome dall'idea di legare con un lunghissimo filo rosso tutti i negozi che partecipano al concorso; questi ultimi saranno riconoscibili inoltre dal logo dell'iniziativa presente sulle vetrine.
![]() |
Vetrina concorso fotografico Alghero |
Ancora tante altre cose da fare e da vedere in questa terra così ricca di tradizioni e bellezze naturali; visitare il Parco Naturale Regionale facendo un'escursione didattica molto interessante, seguire il percorso di storia e tradizione legate al mare andando al Museo del Corallo o ancora sorseggiare un bicchiere di vino all'ora dell'aperitivo dentro la Necropoli di Anghelo Ruju. Si ricorda che per il periodo che va dal 28 dicembre al 4 gennaio i centri museali propongono visite guidate gratuite da non perdere!
Per dare il benvenuto al 2014, la sera del 31 dicembre è previsto un evento coi fiocchi: il concerto dei Negrita, famoso gruppo musicale rock italiano che farà ballare tutta la città a ritmi scatenati!
Sarebbe un'ottima idea regalo offrire un week end al Alghero: molti i pacchetti economici proposti dai B&B locali e offerte molto buone in Agriturismo come il "pacchetto regalo bonsai"; prezzi modici, confort e buoni servizi di accoglienza per la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Alghero vi aspetta per festeggiare insieme il Natale e non solo!
Nessun commento:
Posta un commento